Fè màia ansema
fobello
27 giugno 2026
Descrizione evento
Il 27 giugno alle ore 16, nella piazza comunale di Fobello, si terrà “Maglia in Comune – Fè Màia Ansema”, un evento partecipativo aperto a tutta la comunità. Insieme all’artista tessile Paola Anziché, i partecipanti saranno invitati a intrecciare una grande maglia circolare collettiva a grandezza umana, trasformando il gesto del tessere in un’occasione di incontro, collaborazione e condivisione. Filo dopo filo, mano dopo mano, verrà costruito uno spazio simbolico di relazione tra persone, territorio e comunità. L’iniziativa è a ingresso libero e una piacevole sorpresa accompagnerà l’evento. L’appuntamento rientra nel progetto “Fobello la tradizione dell’innovazione”, dedicato alla rigenerazione culturale e sociale del borgo.
































