GAMICS vercelli – fiera del fumetto
vercelli
23 E 24 settembre 2023
Descrizione evento
Per la prima volta a Vercelli arriva Gamics Piemonte: la nuova fiera dedicata ai fumetti, ai cosplayer e agli amanti del k-pop! Numerosi stand di case editrici, gadget, cibo, postazioni di retro-gaming, di mattoncini e anche di postazioni per i workshop, artist valley e il palco dove si esibiranno gli ospiti.
Sono già stati annunciati alcuni degli ospiti che delizieranno la manifestazione. Giorgio Vanni farà cantare e ballare sabato 23 a partire dalle 17.30, mentre Cristina D’Avena si esibirà domenica 24 settembre alle ore 17. Due pomeriggi pieni delle sigle dei cartoni animati che hanno accompagnato intere generazioni: è un’esperienza da non perdere soprattutto per la grinta e l’amore che entrambi gli artisti nutrono per il loro pubblico.
E ancora: Giovanni Muciaccia, con i suoi attacchi d’arte, e Lorenzo Branchetti e Danilo Bertazzi, rispettivamente Milo Cotogno e Tonio Cartonio ne “La Melevisione”. Entrambi i giorni regaleranno anche al pubblico la possibilità di conoscere alcuni dei protagonisti del mondo del doppiaggio come Claudio Moneta, Alex Polidori e Gianluca Iacono.
Dove e quando: Vercelli Fiere – via Vecchia per Olcenengo 9, Caresanablot. Sabato 23 e domenica 24 settembre dalle ore 10 alle 19.
Info: info@gamicspiemonte.it / Tel. +39 348 5408441. Biglietti disponibili qui!